Privacy e Disclaimer

Continuando la navigazione sul Blog accetti implicitamente le condizioni sulla privacy, sulla sicurezza ed altro presenti in questa pagina.

Nota sulla Normativa Europea sulla privacy attualmente in vigore:

Personalmente non raccolgo dati degli utenti che visitano il Blog anzi, se posso, evito che siano sommersi da pubblictà a pagamento. Tuttavia, utilizzando i servizi gratuiti offerti da Google (per il normale funzionamento del Blog, del canale YouTube, di Google+, di Google Analitics, di AdSense, su cui non ho alcuna influenza) credo sia opportuno informarti che i tuoi dati possono essere trattati da Google e dalle sue consociate e di consultare le LORO clausole sulla privacy e sui dati da LORO raccolti.

Inoltre Facebook e e Twitter sono altri due canali che uso per la diffusione dei contenuti qui pubblicati, ed è indispensabile che tu conosca le clausole sulla loro gestione della tua privacy.


Dichiarazione di esclusione di responsabilità. (Disclaimer)
L'autore di questo blog declina ogni responsabilità, sull' uso (o sviluppo) che si possa fare di tutti gli articoli pubblicati, ed in particolare per quelle realizzazioni elettriche e/o elettroniche che sono realizzate così come sono, senza alcuna garanzia sulla loro applicazione o sulla loro funzionalità.
L'uso di tensioni uguali o superiori a 24 volt deve essere fatto solo da personale esperto, con la necessaria competenza ed il pieno rispetto della normativa vigente sulla sicurezza.

In questo blog si scoraggia vivamente l'uso di tensioni pericolose, tuttavia non si può escludere potenziali danni legati ad un loro uso scorretto anche a basse tensioni per errori nel cablaggio e/o errata interpretazione degli schemi.

Pertanto, la loro realizzazione è fatta esclusivamente per scopi didattici ed è assolutamente vietata ogni riproduzione o loro realizzazione ai fini commerciali.

In caso di dubbi, ci si può rivolgere all' autore che cercherà di rendere più chiara la loro realizzazione.
Resta chiaro che, realizzando un circuito proposto o sviluppando un'idea, te ne assumi la sua completa responsabilità, sia per danni diretti che indiretti, che possano derivare dal suo uso.

Inoltre, ogni cura è stata posta nella stesura degli articoli, ma un refuso può sempre capitare: l'autore sarà grato a chi vorrà segnalare l'errore,  anche per email, per la sua veloce correzione.

Grazie e buon lavoro !
Paolo :-)



Nessun commento: